fbpx Pellicole per auto e moto | FilmcartFilmcart
 
 

Automotive/

Le pellicole per auto si suddividono in due categorie: poliestere per vetro e PVC o poliuretano per carrozzeria
Le prime rispondono alla richiesta di contrastare l’irraggiamento solare, l’abbagliamento, lo scolorimento dovuto ai raggi U.V. e il prodursi di schegge di vetro in caso di rottura. Con i PVC possiamo personalizzare con colori ed effetti la carrozzeria dei veicoli e con i poliuretani possiamo proteggerla. 

Tipologie di pellicole


Oscuramento vetri

Termoformabili, di alta qualità e riservate agli installatori professionisti, queste pellicole certificate sono disponibili in diversi colori e GARANTISCONO:

  • protezione dei bambini che siedono nei sedili posteriori dal caldo e dai fastidiosi raggi solari;
  • guida sempre più confortevole grazie al comfort termico e visivo;
  • minor consumo di carburante grazie alla riduzione dell’uso dell’aria condizionata (riduzione dell’entrata di calore del 60%);
  • trasparenza totale senza distorsioni ottiche e senza il fastidioso effetto a buccia d’arancia;
  • tutela della privacy degli occupanti con la limitazione della visuale all’interno dell’abitacolo;
  • maggiore sicurezza dell’auto grazie alla resistenza delle pellicole alla frantumazione nei tentativi di furto con scasso;
  • prevenzione del deterioramento degli interni grazie al blocco del 99% degli U.V.;
  • estetica all’avanguardia con disponibilità di colorazioni con sfumature multiple;
  • rivestimento antigraffio che permette al prodotto una più lunga durata.

Le pellicole, omologate dalla casa costruttrice, possono essere applicate a qualsiasi vetro di qualsiasi mezzo di trasporto (furgoni, autobus, mezzi da lavoro) anche a tetto. L’azienda si serve di più ditte fornitrici di pellicole per vetri auto, così da poter scegliere colore, gradazione e per i più esigenti anche la marca. Il mercato offre anche una pellicola a controllo solare e di sicurezza che mantiene i vetri compatti in caso di urto con un oggetto pesante e impedisce a vandali e a malintenzionati l’intrusione per effrazione.

SCARICA LA NORMATIVA

  • oscuramento vetri Range Rover Sport
    Gradazione classe 5

Wrapping

Rendi unico il tuo veicolo con il wrapping film ad alta flessibilità. Potrai scegliere tra colori opachi o brillanti, effetti metallici, pellicole disegnate e in 3D; il nostro assortimento conta più di 200 colori, abbiamo la soluzione giusta per ognuno.

Oltre al vantaggio della variante estetica, avrai soprattutto quello di proteggere la superficie originale e quindi mantenere il valore del veicolo al momento della vendita dell’usato. Il film non lascia nessun residuo una volta rimosso, il che lo rende adatto anche per un utilizzo temporaneo.


PPF

La Paint Protection Film è una pellicola trasparente che protegge la carrozzeria dall’usura e dai sassolini che, soprattutto sul frontale, creano danni alla verniciatura. In questo modo è possibile risparmiare sui costi di manutenzione. La PPF è invisibile quindi l’auto conserva l’aspetto originale e la brillantezza. Disponibile anche in versione opaca, trasforma il colore della tua auto in opaco, proteggendola.

  • Applicazione PPF su paraurti Tesla

Come lavoriamo

Appuntamento con il cliente
nel nostro laboratorio
Analisi del lavoro e scelta della pellicola da installare
Preventivo gratuito
Installazione professionale da parte di personale qualificato